30 Seconds To Mars, in arrivo un film sulla loro battaglia con la EMI

30 Seconds To Mars Film Emi

Bob Lefsetz, tramite il suo blog, ha confermato che i 30 Seconds To Mars hanno in cantiere un film basato sulle loro controversie legali con l’etichetta discografica EMI riguardo all’album del 2009 “This Is War“. La EMI, infatti, minacciò di intentare una causa di trenta milioni di dollari contro la band di Jared Leto quando questa cercò di liberarsi dal contratto che la vincolava alla casa discografica inglese. La causa, però, fu infine lasciata cadere poiché i 30 Seconds To Mars, che avevano lasciato la label  il 4 luglio 2008, firmarono un nuovo contratto con la stessa il 28 aprile 2009 e successivamente pubblicarono “This Is War” il 4 dicembre 2009.


30 Seconds To Mars – This Is War on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.