30 Seconds To Mars Nuovo album confermato per il 2013

30 Seconds To Mars

E’ durata solo un anno la pausa intrapresa dai 30 Seconds To Mars dopo il lungo, e ricco di successi, tour di supporto all’ultimo lavoro “This Is War“, uscito a fine 2009. Smentendo le voci di scioglimento, circolate a metà dello scorso anno, Jared Leto e soci hanno confermato l’uscita del loro quarto album nel corso del 2013. A dare l’annuncio è lo stesso musicista/attore al conduttore radiofonico Zane Lowe in un’intervista nel corso della sua trasmissione, descrivendo anche le linee guida della nuova opera: “Sarà più potente, migliore e una vera evoluzione. Sarà una completa trasformazione rispetto a quanto fatto in passato; penso che sarà la migliore cosa scritta fino a questo momento“.

Il disco, che è stato registrato in Europa, Asia e Americhe, uscirà molto probabilmente nel corso della prima metà del 2013: è infatti stata annunciata nei giorni scorsi la loro presenza al Download Festival, rassegna che si terrà in Regno Unito nel mese di giugno.


30 Seconds To Mars – This Is War on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.