36 Crazyfists tour 2011, in Italia a novembre per una data

36 Crazyfists Tour 2011 Italia

I 36 Crazyfists, fra le formazioni metalcore più giovani e interessanti degli ultimi anni, ora facenti parte della scuderia Roadrunner Records (con la quale hanno pubblicato il loro ultimo e acclamato “Collisions And Castaways” nel 2010), saranno in Italia per un’unica data che si terrà il 5 Novembre prossimo al Rock Planet di Pinarella di Cervia. Nel nostro paese la band ha sempre goduto di ottima fama, grazie anche a una fanbase fedele ed incrollabile; è quindi sicuro che il loro ritorno sarà gradito da molti appassionati di metal e musica ‘dura’ in generale.

Ecco tutti i dettagli della data:

36 CRAZYFISTS + special guest
05.11 PINARELLA DI CERVIA (RA), Rock Planet
Inizio concerto: ore 22.30
Apertura porte: ore 22.00
Prezzo del biglietto: 20,00 euro + diritti di prevendita

Biglietti in vendita a partire da venerdì 22 luglio sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.