Music Attitude

5 Seconds of Summer tour 2015, due concerti a Torino e Milano a maggio

5-seconds-of-summer-tour-2015-due-concerti-torino-milano-maggio

5-seconds-of-summer-tour-2015-concerti-torino-milano-maggio

Farà tappa anche in Italia il “Rock Out with Your Socks Out” tour 2015 dei 5 Seconds of Summer, con due concerti che si inseriscono nell’ambito del loro primo tour europeo da headliner e che li vedranno esibirsi l’8 maggio 2015 al Pala Olimpico di Torino e il 9 maggio 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Il quartetto pop-punk australiano tornerà nel nostro paese dopo la calda accoglienza ricevuta in occasione del loro show di apertura ai concerti di San Siro dei One Direction. Il loro eponimo album di debutto è uscito lo scorso giugno e si è posizionato in vetta alle classifiche di numerosi paesi, Italia inclusa, così come il singolo tormentone “She Looks So Perfect”. Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, si annunciano entusiasti all’idea di poter suonare in tanti nuovi posti per la prima volta da headliner, per una leg europea che partirà il 4 maggio da Lisbona, in Portogallo, per poi portarli in tredici diversi paesi: “Sarà lo spettacolo migliore che abbiate mai visto“, annunciano su Twitter, ringraziando i fan per il supporto e per aver acquistato i biglietti del nuovo tour, con diverse tappe già sold out, inclusa quella milanese.

5 Seconds of Summer tour 2015

8 maggio 2015 – Torino
Pala Olimpico – corso Sebastianopoli, 123
Apertura cancelli: ore 18.30
Inizio concerto: ore 20.40

9 maggio 2015 – Assago (Milano) – SOLD OUT
Mediolanum Forum – via G. Di Vittorio, 6
Apertura cancelli: ore 18.30
Inizio concerto: ore 20.40

 

Ulteriori informazioni:
www.livenation.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.