Music Attitude

800A Card nasce un nuovo concept discografico

La musica piace a tutti ma nessuno compra più dischi, però i cd continuano a essere prodotti. Verissimo. Quindi, come trovare una soluzione a una discografia stagnante? Un’idea l’ha proposta l’etichetta discografica 800A Records, che ha lancitao la 800A CARD. L’idea è innovativa, e certamente in Italia è la prima volta che viene proposta: la 800A Card è in pratica un abbonamento illimitato ai dischi della 800A Records pubblicati successivamente alla data di adesione alla card.

La 800A CARD costa 23 euro (da versare una sola volta all’atto della richiesta di adesione) e si può sottoscrivere attraverso la sezione ‘Aderisco’ del sito www.800acard.it. Il sito terrà aggiornato il pubblico sul catalogo, sempre ricco e di qualità, sulle nuove produzioni, sulle news e su tutti i dettagli del progetto. Con la 800A Card si riceve una copia omaggio in cd di tutte le future pubblicazioni dell’etichetta, sconti fino al 50% sui prodotti e sul merchandising della 800A Records, l’ingresso a prezzo ridotto a concerti ed eventi promozionali, e condizioni speciali per altre iniziative che verranno comunicate sul sito www.800acard.it. In bocca al lupo per un progetto che invoglia a vivere la musica sia con il vecchio, caro cd sia nella sua dimensione live.

F.B.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.