A Day To Remember tour 2013 a Bologna l’11 giugno

a day to remember

Gli A Day To Remember saranno in concerto a Bologna (Estragon) l’11 giugno, nell’ambito del loro tour 2013 che supporterà l’uscita del nuovo album. Sarà l’unica data in Italia della band, un’occasione da non perdere a quasi due anni di distanza dalla loro ultima trionfale apparizione (sold-out) nel nostro paese. I biglietti saranno in vendita dal 1 febbraio sui circuiti abituali Ticketone – Green Ticket e sul sito ufficiale del Vidia Club a condizioni molto interessanti.

A Day To Remember, Bologna Estragon – 11 giugno 2013
(Special Guest da annunciare)
prevendite aperte da Venerdì 1 Febbraio su www.vidiaclub.com (prezzo speciale, nessun costo di commissione), www.ticketone.it, www.greenticket.it, e in tutti i punti vendita TicketOne e GreenTicket.
costo 25€ + 3,5€ diritti di prevendita
Evento Facebook


La band ha da poco reso disponibile il nuovo singolo “Violence (Enough Is Enough)“, antipasto del disco di inediti che dovrebbe intitolarsi “Common Courtesy” e vedrà la luce nei prossimi mesi dell’anno. La doppietta “Homesick” e “What Separates Me From You”, release rispettivamente del 2009 e del 2010, ha consentito agli A Day To Remember di affermarsi notevolmente presso un pubblico non solo underground e prettamente metalcore, raccogliendo consensi anche da appassionati di pop-punk più generico. Ora a tre anni di distanza, diventa cruciale seguire le sorti del cd prossimamente in uscita e relativo tour per stabilire quanto la band sarà effettivamente cresciuta e maturata.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.