A giugno il nuovo album di Scissor Sisters

Riceviamo e pubblichiamo.

E’ atteso per il 28 giugno Night Work, il nuovo album degli Scissor Sisters, il terzo della loro carriera su etichetta Polydor Records.

Divenuti una della più grandi band dell’ultimo decennio in Inghilterra, dove il loro ultimo album “Ta-Dah” ha dominato a lungo le classifiche nel 2006 (più di un milione e quattrocentomila copie solo in UK) , gli Scissor Sisters hanno registrato il loro nuovo lavoro a Londra, alle Bahamas e a New York, loro città natale.

Night Work è un disco dance, anche se è riduttivo considerarlo solo e soltanto un album elettronico.  
Si può ancora intuire la matrice live di questa band che non ha mai smesso di suonare, in studio e in concerto.  
“Night Work ci rappresenta come siamo davvero. E’ la nostra quintessenza” – spiega Jake Shears.
L’album sarà anticipato dal singolo Fire With Fire, in radio dal 7 maggio.

Da ieri, Martedì 13 aprile, sul sito ufficiale della band – scissorsisters.com – è disponibile in streaming una nuova traccia Invisible Light.

Stuart Price (The Killers, Madonna) è il produttore dell’album, insieme alla band.

Gli Scissor Sisters hanno anticipato parte del loro nuovo album lo scorso marzo suonando al SXSW di Austin, in Texas. La band prevede di tornare presto a suonare dal vivo. Durante il tour del precedente album, Ta-Dah, gli Scissor Sisters hanno suonato per un pubblico di altre 100.000 persone nella sola Londra, compresi gli show a Trafalgar Square e all’O2 Arena.

Ecco la tracklist di Night Work:

Night Work
Whole New Way
Fire With Fire
Any Which Way
Harder You Get
Running Out
Something Like This
Skin This Cat
Skin Tight
Sex and Violence
Night Life
Invisible Light

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.