A Night Like This Festival il 21 luglio a Torino

A Night Like This Festival 21 luglio Torino

A Night Like This Festival 21 luglio Torino

Il 21 luglio a Chiaverano (To) si terrà la prima edizione di A Night Like This Festival, un evento in un unico giorno in cui sono chiamati a raccolta nomi noti del panorama musicale nazionale ed internazionale affiancati da quelle realtà in fermento (gruppi, artisti visuali, etichette indipendenti e organizzatori di eventi) conosciute principalmente tra la scena di Torino e Milano. Nell’attesa di conoscere la line up completa, hanno confermato la loro presenza The Telescopes (UK), The Tamborines (UK) oltre a Foxhound (Torino), Piatcions (Domodossola) e Pocket Chestnut (Milano) ma numerose saranno le altre band, internazionali e non, che man mano si aggiungeranno alla manifestazione.

A Night Like This Festival  non è solo concerti. È un’area magica immersa in un panorama suggestivo da riscoprire, che riserverà grandi sorprese; è un viaggio musicale ipnotico e coinvolgente, in una giornata d’estate da trascorrere fino al calar delle stelle, con espositori, band, etichette, prodotti enogastronomici: un’esperienza poli-sensoriale in cui è la musica a farla da padrona, e nella quale è vivamente consigliato perdersi. Con A Night Like This Festival si verrà catapultati in una piccola Woodstock rimanendo saldamente con i piedi in madre patria, e da quello stato mentale non se ne vorrà più venir via. Non più solo Glastonbury o Isola di Wight. Le stesse emozioni indie si troveranno, udite udite, a Chiaverano, alle porte di Ivrea, a pochi chilometri da Torino. A Night Like This Festival è un festival internazionale di musica indipendente, autoprodotto dall’Associazione A Night Like This in collaborazione con il Comune di Chiaverano, e concede un giorno solo per poterlo vivere.

Per ulteriori informazioni sul festival è possibile consultare il sito ufficiale e la pagina facebook.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.