Music Attitude

A Place To Bury Strangers tour 2012 date italiane

APlaceToBuryStrangers

Gli A Place To Bury Strangers saranno in Italia con il loro tour 2012 per ben tre date ad aprile, precisamente il 5 al Locomotiv di Bologna, il 6 all’Audiodrome di Moncalieri (Torino) ed infine il 7 al Bloom di Mezzago (Monza Brianza). La band di Brooklyn, New York, è fra le più accreditate per quanto concerne il revival del post – punk e dello shoegaze; band come My Bloody Valentine, The Cure e Jesus And Mary Chain sono sicuramente fra le loro influenze predilette. Ma la presenza artistica del complesso non si esaurisce solo in sterile citazionismo. Infatti gli A Place To Bury Strangers, con il loro secondo ed ultimo album “Exploding Head” (2009), hanno dimostrato di saper far deflagrare questa materia in un calderone sonoro rumorosissimo e pregno di rimandi al noise ed all’indie rock più ispido degli ultimi anni. Non a caso, sono stati definiti la band più rumorosa della Grande Mela.


Ecco tutti i dettagli dei concerti:

giovedì 5 Aprile 2012
al LOCOMOTIV di BOLOGNA
www.locomotivclub.it

venerdì 6 Aprile 2012
all’AUDIODROME di MONCALIERI (TO)
www.audiodromeclub.com

sabato 7 Aprile 2012
al BLOOM di MEZZAGO (MI)
www.bloomnet.org


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.