Music Attitude

David Hasselhoff a Monza il 6 giugno 2014 per celebrare gli anni 80 e 90

david-hasselhoff-monza-2014-acceleration

david-hasselhoff-monza-2014-acceleration

Nel contesto dei festival estivi italiani, la presenza di David Hasselhoff il 6 giugno a Monza è quanto meno particolare e del tutto nuova al pubblico nostrano: Acceleration 2014 è un evento che toccherà vari paesi europei, nell’arco della primavera/estate del 2014, proponendo corse automobilistiche, motociclismo, shopping e un festival musicale. Insomma, uno spazio conviviale destinato alle intere famiglie che toccherà l’Autodromo di Monza dal 6 all’8 giugno.

Acceleration, organizzato da ISRA (nternational Sport Racing Association), farà tappa in Europa ed è una formula del tutto innovativa. La prima data, ancora in fase di testing, si terrà il 25/26/27 aprile nel circuito di Portimao in Portogallo mentre l’ultima sarà ad Assen, in Olanda, nel weekend del 17/18/19 ottobre. In programma anche gare tra squadre automobilistiche e piloti, nonché incontri coi protagonisti, e la possibilità di poter assistere ai giri di prova e alle corse che saranno dedicate alla competizione della Nations Cup.
Fra i paesi coinvolti anche l’Italia. Venerdì 21 marzo, in occasione della presentazione ufficiale della tappa nazionale che avrà luogo all’Autodromo di Monza, gli organizzatori hanno fornito maggiori dettagli: “L’Acceleration 2014 coniuga uno spazio per tutti i membri del nucleo familiare, dalle aree dedicate a mamme e bambini ai paddock per gli appassionati di motociclismo e automobilismo. Ma anche la musica la farà da protagonista”.


Sì, perché la sera del 6 e 7 giugno l’autodromo si trasformerà in un’ampia discoteca. Sabato 7 sarà la serata dedicata ai dj set, ma la vera serata di punta sarà quella di venerdì 6 , specialmente per gli amanti della musica revival 80/90. David Hasselhoff, presente anch’egli alla conferenza coi giornalisti, non solo sarà headliner della serata ma è anche il padrino dell’evento. Infatti The Hoff, oltre ad essere attore e cantante, è anche un grande appassionato di motori – chi non ricorda la sua interpretazione di Michael Knight alle prese con la macchina intelligente K.I.T.T.? – ed è la figura più azzeccata per sponsorizzare l’iniziativa.
Il tema del megaconcerto sarà “Celebrate 80’s and 90’s with the Hoff”, e la bill contiene nomi di spicco quali Samantha Fox, Dj Sash! e i Vengaboys. Un’occasione da non perdere per i nostalgici. Qui di seguito l’intero cartellone della serata:
David Hasselhoff
2Unlimited
Rick Astley
Samantha Fox
Vengaboys
Turbo b degli Snap!
D Sash!
Twenty 4 seven
Kim Wilde

celebrate the 80s monza 2014

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.