Music Attitude

AC/DC, lanciano il loro marchio di vini

I rocker australiani AC/DC, nel loro periodo di pausa “musicale”, hanno deciso di entrare nel mondo delle bevande alcoliche, lanciando il proprio marchio di vini di qualità. Il marchio sarà impresso su quattro vini, ciascuno caratterizzato dal nome di una delle loro hit: “Highway To Hell” (Cabernet Sauvignon), “Hells Bells” (Sauvignon Blanc), “Back In Black” (Syrah) e “You Shook Me All Night Long” (Moscato).


AC/DC – Shoot To Thrill on MUZU.TV

Questa mossa commerciale è avvenuta grazie all’azienda Warburn Estate, che dallo scorso 18 agosto commercializza i nuovi vini, prodotti con uve provenienti dalle regioni australiane Barossa e Coonawarra.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.