AC/DC Live At River Plate, serata Gamestop

acdc live at river plate 2011 gamestop

Lunedì 9 maggio, presso lo Street Store Gamestop di Corso Ventidue Marzo 11 a Milano, si svolgerà una serata esclusiva dedicata ad una delle più grandi rock band di tutti i tempi: gli AC/DC.
Il nuovo appuntamento musicale targato GameStop e Sony Music vedrà i fan della band di origine australiana acquistare – in anteprima italiana assoluta! – l’incredibile e attesissimo DVD/Blu-Ray “AC/DC Live At RiverPlate”, in uscita il giorno successivo.
I primi 100 fan che acquisteranno il prodotto da Gamestop riceveranno in regalo l’esclusiva targa brandizzata “GameStop-AC/DC Night Event” in ricordo della partecipazione, mentre saranno disponibili moltri altri gadget per celebrare la release. In più musica, video della band e foto esclusive per regalare ai fan della band cult una serata davvero unica, un tributo ad un gruppo che ha realmente fatto la storia della musica mondiale.
Informazioni aggiuntive sull’evento sono pubblicate sulle pagine Facebook di GameStop Italia e del Personal Gamer GameStop. Saranno proprio i Personal Gamer – le esclusive figure professionali degli Street Store della catena – a gestire l’evento dedicato a “AC/DC Live At RiverPlate” e ad offrire, come di consueto, consigli e consulenza a tutti gli amanti del mondo dei videogame.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.