Music Attitude

Ac/Dc Nuovo album nel 2013?

ACDC Udine 2010 (10)

Gli AC/DC potrebbero pubblicare il nuovo album già nel 2013. Attualmente i rocker australiani capitanati da Angus Young sono in studio per comporre il successore del loro quindicesimo album, “Black Ice“, uscito nel 2008 e che li ha portati in giro per il mondo per quasi due anni in un trionfale tour nei palazzetti e negli stadi (Udine 2010). A parlare del nuovo lavoro è questa volta Malcolm Young in un’intervista, dichiarando quanto segue: “Sto scrivendo alcune idee, ma è una cosa che io e gli altri componenti facciamo sempre. Siamo sempre al lavoro. Ma tra “Stiff Upper Lip” e “Black Ice” abbiamo avuto una lunga pausa, quindi credo che ci servirà ancora un paio di anni per metterci in forma e terminarlo“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.