Adele Canterà il tema di 007 Skyfall

Adele

Adele

Ora è ufficiale: Adele canterà il tema di “Skyfall”, il tema dell’omonimo film della saga di 007 James Bond in uscita nelle prossime settimane in tutto il mondo. La cantante inglese, lanciata dal successo mondiale del suo ultimo lavoro “21“, pubblicherà l’atteso singolo in anteprima mondiale sul suo sito ufficiale alle 0.07 di venerdì 5 ottobre ora locale (per i fan italiani, l’1.07) e, anche se il preordine è in realtà già aperto su iTunes, sarà acquistabile da subito.

La traccia, che rompe la tradizione degli ultimi singoli e riprenderà il titolo del film, è stata registrata nelle scorse settimane presso gli Abbey Road Studios e vede coinvolti un’orchestra di 77 elementi e il produttore Paul Epworth, già al lavoro con Adele proprio su “21”. Adele ha dichiarato quanto segue in un breve estratto del comunicato stampa pubblicato poche ore fa: “Sono stata un po’ titubante nell’essere coinvolta nel progetto. C’è sempre un’attenzione smisurata e pressione quando qualcuno viene coinvolto nella stesura di una canzone per la colonna sonora di James Bond. Ma mi sono innamorata dello script e Paul mi ha aiutata, suggerendomi ottime idee per la canzone“.


Adele – Someone Like You on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.