Music Attitude

Adele Canterà Skyfall alla cerimonia degli Oscar 2013

Adele

Adele

Adele sarà una delle ospiti della cerimonia degli Oscar, che si terrà a Los Angeles il prossimo 24 febbraio. La notizia di oggi ufficializza l’indiscrezione circolata nei primi giorni del 2013, che dava per certa la presenza della cantante di “21” alla cerimonia simbolo dell’industria cinematografica mondiale. Candidata al premio come migliore canzone originale (sfiderà tra gli altri i film “Les Misérables“, “Ted“, “La Vita Di Pi” e il documentario “Chasing Ice“), proporrà dal vivo “Skyfall” in quella che è la sua prima esibizione live dopo la nascita del suo bambino e la sua seconda comparsa alla recente edizione dei Golden Globe, nei quali ha ritirato il premio come miglior brano originale proprio per il brano trainante dell’ultimo episodio della saga di 007 James Bond.

Adele, come confermato nelle scorse settimane da una fonte anonima, sarebbe già al lavoro per il suo terzo album: “Adele sta iniziando a scrivere il nuovo album dopo essersi dedicata alla maternità. Anche se è impegnata nella vita familiare con il marito Simon Konecki e il figlio, sta scrivendo nel tempo libero, per arrivare in studio con del materiale ad uno stadio avanzato“.


Adele – Skyfall (Lyrics) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.