Adele diventa mamma di un maschietto

Adele

Adele

Adele è diventata mamma di un maschietto venerdì. La star aveva annunciato a luglio di essere incinta del compagno Simone Konecki, amministratore di Drop4drop, ma oggi diverse testate internazionali hanno annunciato il lieto evento. Adele dovrebbe tornare al lavoro al breve al successore del fortunatissimo album “21” e, da fonti vicine all’artista, pare che la gravidanza abbia avuto un grande impatto sulla scrittura e la composizione del nuovo album. Intanto è di pochi giorni fa la pubblicazione di “Skyfall“, brano della colonna sonora del nuovo film di James Bond.

In un comunicato stampa pubblicato martedì scorso, Adele ha parlato così dell’esperienza “Skyfall”, che l’ha vista registrare la traccia ai prestigiosi Abbey Road Studios accompagnata da un’orchestra di 77 elementi e dal produttore Paul Epworth: “Sono stata un po’ titubante nell’essere coinvolta nel progetto. C’è sempre un’attenzione smisurata e pressione quando qualcuno viene coinvolto nella stesura di una canzone per la colonna sonora di James Bond. Ma mi sono innamorata dello script e Paul mi ha aiutata, suggerendomi ottime idee per la canzone”.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.