Music Attitude

Adele operata alle corde vocali

Adele Operata Alle Corde Vocali

Adele è stata operata alle corde vocali ieri notte, al Massachussetts General Ospital (Stati Uniti). La cantante si è sottoposta ad un’operazione di micro chirurgia per fermare i ricorrenti sanguinamenti che le erano provocati da un polipo benigno, secondo il resoconto del portavoce dell’ospedale, il quale ha anche aggiunto che questo fenomeno è comunque frequente quando c’è instabilità nei vasi sanguigni delle corde vocali. I fan della cantante possono tirare un sospiro di sollievo, dato che non c’è nessun tumore maligno a minare la salute di Adele, la quale secondo il Belfast Telegraph dovrebbe trascorrere qualche settimana di ricovero per potersi riprendere pienamente.

Adele 2

Nelle scorse settimane, i problemi alle corde vocali avevano costretto la cantante ad annullare tutti gli show previsti da qui alla fine dell’anno. Adele aveva infatti annullato dieci date in Nord America e sei date nel Regno Unito.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.