Adele registrerà il tema del nuovo James Bond?

Adele Colonna Sonora James Bond

Grazie anche al notevole successo riscosso dai suoi due album “19” e 21“, Adele potrebbe avere l’occasione di comparire sulla colonna sonora del prossimo film di James Bond. Infatti, durante una recente apparizione nel talk show britannico di Jonathan Ross, la cantante ha accennato alla possibilità di scrivere una canzone per la nuova pellicola della saga del più celebre agente segreto del mondo, la ventitreesima. “Dovrei tornare in studio per novembre” ha detto Adele, “e quello a cui sto lavorando adesso si tratta in realtà di una theme song“. Appena sentito questo, Ross ha fatto partire le prime battute del celebre tema di James Bond, fatto che ha provocato un certo rossore d’imbarazzo sul volto della popstar…


Adele – Rolling In The Deep on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.