Music Attitude

Adele Registrerà il tema di James Bond Skyfall?

Adele

Adele

Il ritorno discografico di Adele potrebbe avvenire con la registrazione del main theme di “Skyfall”, il nuovo episodio della saga di James Bond in uscita nelle sale discografiche il 9 novembre (27 ottobre in Regno Unito). La cantante inglese è stata infatti vista entrare agli Abbey Road, gli studios nei quali sono in corso le registrazioni della colonna sonora dell’atteso film, nei primi giorni di settembre. Ad affiancare Adele il compositore Thomas Newman, nome indicato dallo stesso regista Sam Mendes e già al lavoro in passato per blockbuster come “Alla Ricerca Di Nemo” e “Le Ali Della Libertà“. La notizia, non ancora ufficiale, confermerebbe il rumor circolato nel settembre del 2011.

Adele, lanciata dal travolgente successo mondiale di “21” (più di 20 milioni di copie vendute), attualmente è in attesa del suo primo figlio.


Adele – Rolling In The Deep on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.