Music Attitude

Adele Sta organizzando un tour mondiale per il 2015?

adele

Adele starebbe lavorando con il suo management ad un ritorno in grande stile, che potrebbe avvenire con un tour nel 2015. La cantante inglese, che tra il 2011 e il 2012 ha riscosso un successo mondiale con il suo secondo album “21” (il più venduto della storia di Amazon), ha infatti deciso di interrompere la lunga pausa intrapresa per dedicarsi al ruolo di mamma a tempo pieno: il figlio, Angelo, è nato nel 2012 e il padre è il partner Simon Konecki.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Adele dovrebbe tornare in tour il prossimo anno focalizzandosi inizialmente sul mercato britannico e nordamericano, ma non è da escludere che i progetti possano estendersi anche al resto del mondo. Entro la fine dell’anno, però, potrebbe arrivare anche un nuovo disco: attualmente infatti starebbe lavorando a degli inediti, ma si starebbe prendendo dei tempi molto dilatati, poiché non è sua intenzione accelerare i tempi.

Adele non si esibisce dal vivo dal 2011: il tour di supporto a “21” fu caratterizzato da diverse date cancellate a causa di gravi problemi vocali, che la costrinsero anche ad interventi chirurgici.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.