Adele, tour negli Stati Uniti cancellato

Adele Tour USA Cancellato

Adele è stata costretta a cancellare il suo imminente tour negli Stati Uniti, che avrebbe interessato ben 10 città, a causa di un’emorragia alle corde vocali. La cantante aveva già posticipato alcune date del suo tour in Regno Unito del mese scorso a causa di problemi alla voce, ma tali problemi si sono ripresentati proprio a pochi giorni dal suo debutto ad Atlantic City, che sarebbe avvenuto il prossimo 7 ottobre. Un portavoce della popstar ha annunciato che “i dottori hanno raccomandato ad Adele un lungo periodo di riposo per poter guarire e recuperare pienamente la sua voce“.


Adele – Cold Shoulder on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.