Adriano Celentano Arena di Verona i concerti su Canale 5

adriano celentano verona

I concerti che Adriano Celentano terrà all’Arena di Verona l’8 e il 9 ottobre 2012 saranno trasmessi su Canale 5. L’attesa per “Rock Economy“, ritorno sul palco di Celentano dopo quasi vent’anni, è altissima, i biglietti sono esauriti da settimane e si trovano a prezzi da capogiro solo sui circuiti di secondary ticketing. La conferma che gli show saranno in televisione farà tirare un sospiro di sollievo a chi non è riuscito ad accaparrarsi per tempo gli ingressi all’Arena. E’ stata Claudia Mori a confermare a TV Sorrisi e Canzoni che Canale 5 riprenderà i concerti e li trasmetterà in diretta, ma ha anche sottolineato che lo show pensato da Adriano non è stato organizzato per un format televisivo. Di conseguenza le interruzioni pubblicitarie (che a quanto pare saranno solo due) potranno escludere alcuni momenti delle serate.

Sembra inoltre che diversi ospiti saranno protagonisti del concerto, tra questi dovrebbero esserci Gianni Morandi, che volle a tutti i costi il Molleggiato all’ultimo Sanremo, e Dario Fo, premio Nobel per la letteratura. Sono infine iniziate ieri, in un’Arena di Verona blindatissima, le prove per lo spettacolo che ha oramai assunto tutti i crismi dell’evento unico e irripetibile. Staremo a vedere.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.