Adriano Celentano nuovo album Facciamo finta che sia vero è il titolo

Adriano Celentano Nuovo Album Facciamo Finta Che Sia Vero

L’immagine che vedete è la copertina del nuovo album di Adriano Celentano, intitolato “Facciamo finta che sia vero“, il quale uscirà nei negozi il prossimo 29 novembre. Il lavoro esce a quattro anni di distanza da “Dormi amore, la situazione non è buona“, ultimo disco d’inediti del cantante. “Facciamo finta che sia vero” è già disponibile in pre-order sulle varie piattaforme digitali, ed è stato anticipato dal singolo “Non ti accorgevi di me“, uscito lo scorso ottobre e scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che potete ascoltare nell’embed sottostante.


Sono stati svelati anche altri particolari della nuova fatica del Molleggiato; si sa, ad esempio, che saranno presenti diverse collaborazioni, fra cui quelle con Jovanotti, Battiato, Manu Chao e Pacifico, e che le canzoni saranno 9 in totale. Potete leggere la tracklist qui sotto.

Non ti accorgevi di me
Ti penso e cambia il mondo
Facciamo finta che sia vero
Non so più cosa fare
Anna parte
Fuoco nel vento
La cumbia di chi cambia
La mezza luna
Il mutuo


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.