Music Attitude

Aerosmith Al lavoro per il nuovo album il prima possibile

aerosmith

Gli Aerosmith inizieranno a lavorare al nuovo disco appena ne avranno la possibilità. La conferma è arrivata dalla bocca dello stesso Steven Tyler durante un’intervista a Billboard nella quale ha affermato che, pur avendo come priorità il suo atteso e più volte rinviato disco solista, i fan della rock band di Boston non dovranno aspettare altri otto anni per una nuova raccolta di inediti, come è avvenuto invece con il precedente Music from Another Dimension!.

In poche parole: terminati gli impegni a livello di concerti (hanno date fissate tra Nord e Sudamerica e Giappone), la band si prenderà i mesi immediatamente successivi per dedicarsi a progetti personali e per recuperare le energie e, successivamente, scrivere nuovi brani. Sembrerebbe arrivata la parola fine, leggendo le parole di Tyler, a quella crisi interna che avrebbe potuto portare gli Aerosmith ad uno scioglimento inevitabile: “La rottura è arrivata per alcune cazzate, e io sono uscito dal gruppo per ritornare in me. E’ simpatico scoprire l’importanza che la band ha per i suoi componenti. Abbiamo riacquistato la felicità nel corso degli ultimi anni e realizzato, sorpresi, che lavoreremo ad un nuovo disco. Sì, il tour ci ha aiutati a ritornare con un nuovo disco“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.