Music Attitude

Aerosmith Inedito per la colonna sonora di GI Joe

Aerosmith nuovo album a luglio

Aerosmith

Gli Aerosmith daranno il loro contributo alla colonna sonora del nuovo film “G.I. Joe: Retaliation” con un pezzo: la notizia è stata confermata dallo stesso Steven Tyler. La canzone scelta, intitolata “Legendary Child“, è in realtà un outtake dalle sessioni di “Get A Grip“: non sarà quindi presente alcun inedito di lancio del nuovo imminente disco, che la band attualmente sta registrando in studio insieme al produttore Jack Douglas, già collaboratore negli album “Toys In The Attic” e “Rocks“.

La notizia è stata diffusa dal frontman nel corso di un’intervista nel blue carpet di lancio del reality “American Idol”, nella quale ha anche dichiarato che l’album dovrebbe essere chiuso a maggio, poche settimane prima del tour in Nordamerica che la hard rock band inizierà a giugno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.