Aerosmith, nuovo disco a marzo?

aerosmith nuovo album marzo 2012

Quanto dichiarato da Steven Tyler a Rolling Stone è tutto fuorché una notizia certa: il nuovo, atteso disco degli Aerosmith dovrebbe uscire a marzo. I lavori, iniziati lo scorso luglio, stanno andando a gonfie vele e la band dovrebbe rimanere a Los Angeles per un altro mese per terminare il tutto prima del missaggio e del mastering.

Manca una notizia sicura, ma l’annuncio del cantante è da prendere comunque come una nota positiva: troppi i litigi e le incomprensioni vissuti dalla band nel corso degli ultimi anni. Come troppi sono gli anni dal loro ultimo lavoro in studio: la nuova fatica uscirebbe infatti a otto anni di distanza da “Honkin’ on Bobo”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.