Music Attitude

Aerosmith, Steven Tyler cade nella doccia e viene ricoverato

Aerosmith Steven Tyler Caduta

Gli Aerosmith sono stati costretti a cancellare un concerto in Sud America ieri sera (25 ottobre) per un brutto incidente occorso a Steven Tyler, frontman della band. Infatti, il cantante è svenuto nella doccia dell’hotel di Asuncion, Paraguay, nel quale si trovava, rompendosi due denti e riportando ferite al volto. In seguito alla caduta, Tyler ha trascorso quattro ore all’ospedale La Costa per essere medicato. Nicolas Garzia, organizzatore della data in Paraguay, ha dichiarato che l’incidente è stato provocato da disidratazione causata da problemi gastrointestinali. Ora però sarebbe tutto a posto, tanto che lo show dovrebbe essere recuperato questa sera.


The O2 – Aerosmith on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.