Music Attitude

Aerosmith Steven Tyler è pronto per il suo debutto solista

aerosmith

Steven Tyler ha affermato di essere pronto al suo debutto solista, più volte ventilato durante le lavorazioni dell’ultimo studio album degli Aerosmith Music from Another Dimension! e il relativo tour di supporto. Il cantante di origini italiane sarebbe quindi pronto a dare un seguito ai tre singoli pubblicati tra il 1998 e il 2011, “slegando” quindi il suo nome alla band di Boston per la prima volta dopo quarant’anni di carriera. La conferma è arrivata dallo stesso artista in un’intervista a Rolling Stone USA.

E’ una cosa che farò prossimamente. Ho diversi contatti che vorrebbero essere coinvolti in questo progetto. E’ ancora in una fase iniziale al momento, ma l’interesse c’è. Credo di voler fare qualcosa che sia molto diverso da quanto fatto con gli Aerosmith“: questo è un breve estratto dell’intervista. Anche se tutti questi impegni (ai quali si aggiungerebbe anche una collaborazione nel prossimo lavoro di Deadmau5) sembrerebbero voler mettere un freno al suo progetto principale, è lo stesso Tyler a smentire ogni indiscrezione con una frase che vale più di mille parole: “Gli Aerosmith saranno sempre in giro“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.