Music Attitude

Afghan Whigs Il nuovo album Do To The Beast uscirà il 14 aprile 2014

afghan whigs concerto milano 2014

afghan-whigs

Gli Afghan Whigs hanno confermato oggi l’uscita del loro nuovo album, il primo lavoro di inediti dopo un silenzio durato sedici anni. La rock band statunitense, per l’occasione, è tornata presso la label indipendente Sub Pop, che ha pubblicato i loro lavori “Up In It” e “Congregation” tra il 1990 e il 1992. Al momento sono stati resi noti solamente il titolo, “Do To The Beast”, e la data di uscita, fissata per il 14 aprile per il mercato europeo e il 15 per il Nordamerica.

Il gruppo, che è stato in Italia nel 2012 per alcuni show, suonerà l’11 e il 18 aprile prossimi al Coachella Festival.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.