Music Attitude

AFI Il nuovo disco Burials nei negozi il 22 ottobre 2013

afi

A pochi giorni dalla pubblicazione dell’inedito I Hope You Suffer, gli AFI hanno ufficializzato i primi dettagli del loro nuovo album. Il nono capitolo della loro carriera si intitolerà Burials e uscirà nei negozi il 22 ottobre 2013 per Republic (gruppo Universal); l’annuncio è stato fatto dal cantante Davey Havok e il chitarrista Jade Puget in un’intervista a Rolling Stone, nella quale i due hanno affermato che le prime idee per il disco sono state scritte circa due anni fa.

Nel ruolo di produttore è stato coinvolto Gil Norton, già al lavoro in passato con Pixies e Foo Fighters, e rispetto al precedente lavoro Crash Love il disco sarà più complesso ed elaborato. “Questo album è ricco di sfumature e molto, molto meno diretto rispetto al precedente, che come per ogni nostro lavoro è stato il risultato di una crescita personale“, ha affermato Havok.

La tracklist verrà resa nota nei prossimi giorni mentre il primo singolo, il già pubblicato I Hope You Suffer, è in vendita negli store digitali da oggi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.