Music Attitude

Afi, vittime di un falso annuncio di scioglimento

Per una manciata di ore i fan degli Afi hanno vissuto lo scioglimento della loro band preferita: sul forum ufficiale degli statunitensi, infatti, venne rilasciato un comunicato ufficiale nel quale, per bocca del frontman Davey Havok, il gruppo annunciò la fine della sua ventennale storia.


AFI – The Leaving Song Pt. II on MUZU.TV

Alla fine la stessa band ha provveduto a cancellare il falso comunicato, confermando che il tutto è stato messo online manomettendo l’account del cantante. “Avremmo scritto di sicuro un comunicato migliore“, ha annunciato tramite Twitter, scherzosamente, il batterista e cofondatore Adam Carson.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.