Afrika Bambaataa, gli Zulu invadono Milano

Afrika Bambaataa

L’hip hop ha una storia piuttosto recente, per cui ci sono ancora in circolazione alcuni nomi circondati dall’aura mitica dei padri fondatori. Uno di questi, senza dubbio, è Afrika Bambaataa, vero e proprio “nonno” dell’hip hop, uno di quei personaggi che a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 ha stilato i canoni del genere.
Il dj e fondatore della celebre Zulu Nation, organizzazione hip hop che si propone di promuovere una certa consapevolezza all’interno della cultura hip hop, si esibirà sabato 5 marzo al Leonkavallo di via Watteau, a Milano, in un evento di quelli da non perdere per un vero b-boy. La stessa sera, il palco del centro sociale sarà calcato da personaggi di spicco della scena italiana, tra cui gli OTR, Dj Skizo e Next One.
Per informazioni http://www.propapromoz.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.