Music Attitude

Afterhours, il batterista Giorgio Prette lascia il gruppo

afterhours-giorgio-prette-lascia

afterhours-giorgio-prette-lascia

Un fulmine a ciel sereno: da oggi, Giorgio Prette non fa più parte degli Afterhours.
L’annuncio giunge dal sito ufficiale della band, con un post stringato che recita:

Giorgio Prette, storico batterista degli Afterhours, dopo 25 anni lascia la band per dedicarsi ad altri progetti musicali, ringraziando il pubblico per il seguito e l’affetto ricevuto.

Prette era entrato nella storica formazione rock italiana nel 1990, rimanendo da allora una costante e una certezza dietro le pelli. Dopo la notizia di stamattina, non ci sono ancora stati ulteriori commenti o dichiarazioni, né da parte dei membri della band né del batterista stesso.

Intanto, si apre il quesito su chi ricoprirà il suo ruolo durante il tour teatrale che gli Afterhours intraprenderanno a partire da gennaio 2015.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.