Against Me! Il nuovo album a gennaio 2014

Against-Me-2013

Gli Against Me!, punk rock band originaria della Florida e capitanata dalla transgender frontwoman Laura Jane Grace, pubblicheranno il nuovo album “Transgender Dysphoria Blues” il 21 gennaio 2014.
Il successore di “White Crosses” (2010) segna un evento molto importante nella storia più che decennale della band. Registrato in diversi studi e mixato da Billy Bush (Garbage, Muse, Tegan and Sara), “Transgender Dysphoria Blues”, è un profondo e provocatorio lavoro di 10 tracce scritto dalla cantante Laura Jane Grace nel periodo di cambiamento di sesso affrontato dalla stessa negli ultimi anni. L’artista, con testi molto espliciti e voce dominante, arriva a toccare temi molto delicati senza abbandonare il tipico mood sfrontato che ha caratterizzato il successo degli anni passati. A questo sesto capitolo discografico hanno partecipato anche lo storico chitarrista/seconda voce James Bowman, il batterista Atom Willard e Fat Mike dei NOFX al basso per le canzoni “FUCKMYLIFE666” e “Unconditional Love”.

La band non ha ancora pianificato un tour europeo, ma sarà negli Stati Uniti questo inverno, a partire dal 31 dicembre. Proprio a Capodanno gli Against Me! si esibiranno all’Altar Bar di Pittsburgh per un ritorno in grande stile.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.