Music Attitude

Aggiunti i Cypress Hill alla terza giornata dell’Heineken Jammin Festival

Ancora una new entry nel cartellone di Heineken Jammin’ Festival 2010. Si tratta dei Cypress Hill, capisaldi dell’hip hop statunitense. Attivi dal 1988 i Cypress Hill si sono consacrati nella loro carriera come una delle band più seminali dell’intera scena hip hop. Diciassette milioni di album venduti e collaborazioni illustri hanno portato la band a scalare le classifiche di mezzo mondo. La band di Los Angeles, oltre alle hit di repertorio, porterà on stage i brani di Rise Up, l’ultima fatica discografica uscita in Italia il 20 aprile 2010.

I Cypress Hill divideranno il palco di Heineken Jammin’ Festival 2010 lunedì 5 luglio insieme a The Black Eyed Peas e Massive Attack.

Giunto alla sua dodicesima edizione, Heineken Jammin’ Festival 2010, organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia, si conferma l’appuntamento più prestigioso dell’anno per gli amanti della musica live.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.