Aggressione Avril Lavigne picchiata da cinque persone

Brutta disavventura per Avril Lavigne. La star è stata aggredita e picchiata da cinque persone. Il fattaccio è avvenuto presso il Roosevelt Hotel di Hollywood e anche il compagno di Avril è rimasto coinvolto nella zuffa. E’ stata la stessa cantante tramite twitter a informare i fans dell’accaduto: “Sono stata attaccata da cinque persone l’altra notte, non una bella esperienza. La mia faccia è conciata male (f**ked cit.)“.


YouTube

Ancora poco chiari i motivi della rissa, Avril ha detto di avere un occhio nero, il naso sanguinante, capelli strappati e qualche altro taglio di quella che pare sia stata un’aggressione deliberata in piena regola. Le autorità del posto faranno chiarezza sull’accaduto nei prossimi giorni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.