Music Attitude

Aggressione Rihanna frasi razziste contro di lei

Nuovo Singolo Rihanna You Da One Domani In Radio

Rihanna è stata vittima di una pesante aggressione verbale a sfondo razzista mentre si trovava in un hotel di Lisbona, Portogallo. La popstar delle Barbados si trovava là per una delle date del suo tour mondiale, e tramite la pagina personale di twitter ha fatto sapere a tutti i suoi followers dell’accaduto; infatti, secondo quanto scritto dalla musicista, un uomo l’avrebbe apostrofata dicendo che le donne nere sono “cagne, sgualdrine” e via di questo passo.

Guarda le foto del concerto di Rihanna al Forum di Assago (Milano) del 12 dicembre 2011

La cantante non ci è stata e ha così proseguito nel suo commento al fattaccio: “Inutile dire che la ‘nigga’ che è in me è venuta fuori. Gli ho risposto per le rime, con accento ‘bajan’ (il dialetto delle Barbados, ndr.) e tutto il resto. Ma come si è permesso? E’ fortunato che ancora nessuno gli abbia dato una bella lezione“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.