Music Attitude

Airway Presentano il libro Dal Cuore Allo Stomaco domenica 24 novembre a Treviso

airway

airway

I trevigiani Airway presenteranno in anteprima il loro libro “Dal Cuore Allo Stomaco. Una Rock Band Che Si Racconta” domenica 24 novembre 2013 presso la suggestiva location del Teatro Del Pane di Treviso. Un’opera, il cui annuncio è stato fatto a sorpresa nei giorni scorsi, scritta dai componenti del gruppo durante il tour promozionale dell’ultimo lavoro “Questa Notte Non Sono Morto” e che narra la storia del gruppo, formatosi nel 2005, e il cosa significhi oggi suonare rock in Italia.

Dal cuore allo stomaco non è la tipica autobiografia celebrativa di una band, ne’ tantomeno il tentativo di autoaffermarsi” recita un testo di presentazione diffuso tramite Facebook. “Dal cuore allo stomaco è una testimonianza, la fotografia che racconta ciò che significa suonare rock in Italia e farlo in maniera indipendente. Quattro ragazzi che credono nella forza della musica e portano avanti assieme un progetto comune ormai da quasi dieci anni: questi sono gli AIRWAY”.

La serata, il cui inizio è programmato per le 19, vedrà il quartetto esibirsi in un live acustico accompagnato da momenti di reading teatrale. Con l’occasione sarà possibile acquistare in anteprima una copia cartacea in edizione limitata del libro. L’uscita è fissata per il 16 dicembre in cartaceo e ebook.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.