Al Jarreau And The Metropole Orkest Live nei negozi da oggi

AlJarreau

E’ nei negozi da oggi il nuovo live album di Al Jarreau, cantante statunitense originario di Milwaukee ormai arrivato al traguardo dei cinquant’anni di carriera. “Al Jarreau And The Metropole Orkest Live“, questo è il titolo, raccoglie il doppio appuntamento tenuto a Den Bosch (Paesi Bassi), un’esibizione che conferma il suo talento nel passare tra sonorità jazz, pop e soul. L’artista si è esibito con la celebre Metropole Orkest, la più grande orchestra jazz/pop al mondo formata da ben 52 elementi.

Al Jarreau sarà in Europa, dopo esser stato costretto ad uno stop di due settimane per una polmonite, dal 28 giugno, per un debutto al Jazz Festival di Orleans in Francia. Tornerà anche in Italia, dopo l’esibizione con i Matia Bazar all’ultimo Festival di Sanremo, per ben cinque appuntamenti: prima data il 2 luglio a Milano, poi l’11 a Perugia (all’interno di Umbria Jazz), il 19 al Grado Festival Ospiti D’Autore (concerto inizialmente previsto per il 17 e promosso da Azalea Promotion, Comune di Grado, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia Turismo FVG), il 23 a Napoli e il 24 a Molfetta.

Info (per il concerto di Grado):
www.azalea.it
www.gradofestival.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.