Music Attitude

Al via il tour di Esa per presentare il nuovo disco ‘Hip Hop Musica’

Riceviamo e pubblichiamo.

Uno dei piu’ prolifici rapper italiani, Esa, ha appena fatto uscire in formato digitale il nuovo disco: “Hip Hop Musica”. Un album immediato, fatto per il web ma ricco di grandi spunti interpretativi.
Per Esa, questo album rappresenta una sorta di ritorno a quella frase dei Public Enemy “Il rap è la CNN dei neri”. Esa vuole riportare il “gioco” del rap alle origini, soprattutto nei contenuti. Così ha dato vita a “Hip Hop Musica”, ovvero la musica rap come terapia, come presa di posizione su alcune tematiche di civilta’: dal razzismo quotidiano alla precarietà della vita, dalle nuove generazioni passando per l’ardua questione dei diritti artistici.
In 12 pezzi e’ racchiuso l’Esa pensiero nel 2009…
 
Vi ricordiamo che El Prez e’ sempre in tour, ecco le prossime date di ottobre 2009:
16-10-09 | ALCATRAZ – MILANO (HIP HOP TV PARTY)
22-10-09 | MAMA CAFE’ – MOZZATE (CO) – SIAMESI BROTHERS live
30-10-09 | FUCINA CONTROVENTO – MARGHERA (VE) – (MIGHTY CEZ 10th ANNIVERSARY PARTY)
07-11-09 | LEONCAVALLO – MILANO
05-12-09 | CS PEDRO – PADOVA

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.