Alanis Morissette Havoc And Bright Lights copertina nuovo album

Alanis Morissette Havoc And Bright Lights copertina nuovo album

Alanis Morissette Havoc And Bright Lights copertina nuovo album

E’ stata svelata la copertina del nuovo album di Alanis Morissette, intitolato “Havoc And Bright Lights” e in uscita il prossimo 28 agosto. Il disco è stato prodotto da Guy Sigsworth (Björk, Madonna, Seal) e Joe Chiccarelli (Tori Amos, Elton John, My Morning Jacket, U2), e fa segnare il ritorno discografico di Alanis dopo quattro anni. Il primo singolo estratto dal nuovo album, “Guardian“, è da oggi in radio.


YouTube

Alanis Morissette ha dato l’opportunità ai suoi fan, in tutto il mondo, di svelare la copertina dell’attesissimo studio album “Havoc And Bright Lights” attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. Grazie ad un’applicazione di Facebook, i fan potevano condividere con dieci amici un pezzo dell’artwork del disco, che poi sarebbe andato a comporre la copertina per intero. Alle varie regioni del mondo, infatti, era stato assegnato un diverso pezzo del “puzzle”. Questo è solo uno dei modi in cui l’artista, che ha raggiunto lo status del multiplatino e vinto numerosi Grammy, utilizza la tecnologia per restare in contatto con i fan e massimizzare la propria presenza online in modo innovativo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.