Alanis Morissette nuovo album nel 2012?

Alanis Morissette Nuovo Album 2012

Alanis Morissette dovrebbe pubblicare il suo nuovo album, successore di “Flavors Of Entanglement” (2008), nel 2012. Infatti, la cantante di Ottawa ha dichiarato di aver già composto 31 brani per il nuovo disco, anche se oltre a questo si sa davvero molto poco riguardo alla sua realizzazione; pare che la Morissette sia entrata in studio lo scorso ottobre, e che sei 31 brani sin qui composti ne dovrebbero venir scelti una dozzina da inserire nel lavoro.

Leggi la recensione di “Flavors Of Entanglement”

Anche la data di pubblicazione di questo suo futuro ottavo album in studio è incerta. Come annunciato, dovrebbe uscire entro il 2012, tuttavia non si sa se la musicista sia ancora sotto contratto con la Maverick Records (sotto etichetta della Warner Bros. Records), o se abbia cambiato etichetta. In ogni caso maggiori dettagli dovrebbero arrivare in breve tempo direttamente dal suo sito ufficiale.


Alanis Morissette – Underneath on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.