Alessandra Amoroso a Padova il 13 marzo

Alessandra Amoroso in concerto
Sabato 13 marzo, ore 21
Palasport, Padova

ERRATA CORRIGE: QUESTA NEWS SOSTITUISCE LA PRECEDENTE

Una co-produzione SNACKulture™ e Zed!

Dopo aver rinviato il concerto per motivi di salute, Alessandra Amoroso arriva finalmente al Palasport di Padova sabato 13 marzo, alle ore 21. Il nuovo Palasport permetterà di ospitare i numerosi fan che attendono l’appuntamento. I biglietti già acquistati per la data di gennaio rimangono validi con le stesse modalità di fruizione, senza necessità di cambiarli. Da oggi è inoltre nuovamente aperta la prevendita per il concerto, che sarà l’unico in Veneto per la stella nascente della musica italiana.

La Amoroso è senza l’artista italiana del momento: ha conquistato pubblico e critica e scalato le vette delle classifiche. L’album Senza nuvole è ancora in vetta alle classifiche e la presenza di Alessandra accanto a  Gianni Morandi nella sua ultima produzione televisiva è stata una  ulteriore consacrazione. Alessandra Amoroso appartiene a quella generazione di giovani artisti che hanno guadagnato notorietà grazie alla tv: nel caso dell’artista leccese è però il talento musicale innegabile ad aver fatto la differenza e ad aver portato in luce le qualità vere della cantante. Dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi la Amoroso ha guadagnato due dischi di platino con il singolo “Stupida” e ne ha già guadagnati altrettanti con il primo album Senza Nuvole.

I biglietti sono in vendita, a partire da € 23, salvo eventuali commissioni bancarie o online, al sito www.granteatropadova.it e presso Coin Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, Charta.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.zedlive.com o il sito www.snackulture.it

Infoline 049/8644888

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.