Music Attitude

Alessandra Amoroso, scaletta e foto della prima data del tour a Conegliano

alessandra-amoroso-foto-concerto-conegliano 04

Successo per la prima data del nuovo tour di Alessandra Amoroso: iniziato di fatto lo scorso dicembre con due anteprime a Milano e Roma, la vincitrice di Amici 2009 sta portando il suo nuovo album “Amore Puro” (uscito a settembre e vero successo commerciale, disco di platino già a fine 2013) nei maggiori palasport italiani, con due eventi conclusivi nel mese di maggio in programma a Rimini (al 105 Stadium) e all’Arena di Verona.

Un palazzetto gremito di fan, principalmente giovani, ha accolto in maniera calorosa la cantante di Galatina, che nel tempo a disposizione ha proposto un mix di brani presi dai suoi quattro album. Un riuscito debutto a conferma che la Amoroso è, con molta probabilità, l’unico nome uscito dal talent di Maria De Filippi capace di costruirsi una solida e duratura carriera.

Alessandra Amoroso scaletta tour 2014

Amore puro
Il mondo in un secondo
Non devi perdermi
Ciao
Ancora di più-Estranei a partire da ieri-Stupida
Hell or high water
Niente
Non sarà un arrivederci
Urlo e non mi senti
La volta buona
Succede-Stella incantevole-Bellissimo
Da casa mia
L’hai dedicato a me
Bellezza incanto e nostalgia
Fuoco d’artificio
La vita che vorrei
Starò meglio
I’m A Woman-Clip His Wings
Ti aspetto
Senza nuvole
Difendimi per sempre
Immobile

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.