Alexisonfire, annunciano lo scioglimento

alexisonfire scioglimento split

Dopo una carriera che ormai durava già da dieci anni, i canadesi Alexisonfire hanno annunciato lo scioglimento. Il frontman George Pettit, si è assunto la responsabilità della redazione del comunicato (che potete leggere per intero nel sito web della band), dichiarando che la scelta dei due chitarristi, Dallas Green e Wade MacNeil, di abbandonare il gruppo per dedicarsi a nuovi progetti.


Alexis On Fire – Young Cardinals on MUZU.TV

L’ultimo album della band “Old Crows/Young Cardinals” è uscito nel 2009 e pare che i canadesi fossero al lavoro per il suo successore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.