Alice Cooper a Majano (Udine) il 12 agosto: data unica italiana

alice cooper 2010
Il Maestro dell’horror, colui che ancora prima di Kiss e Marilyn Manson ha osato accostare l’heavy metal al mondo del teatro, torna in Italia per un’unica ed esclusiva data che si preannuncia particolare e piena di sorprese.


Signore e signori: abbiamo il piacere di comunicarvi lo show che ALICE COOPER terrà a Majano, in provincia di Udine, giovedì 12 agosto, organizzato da Azalea Promotion e la Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia – Ospiti di Gente Unica, TurismoFVG “Music & Live” e Live In Italy.

Questa sarà infatti un’occasione più unica che rara per assistere ad un vero e proprio spettacolo. Già, perché ALICE COOPER porterà con sé la mastodontica produzione del “The Theatre Of Death Show”, tanto amata dai fan, caratterizzata dallo stile splatter – horror e da un’attitudine totalmente freak e vintage. Uno spettacolo granguignolesco in cui il macabro farà i conti con la realtà, sempre accompagnato dal rock storico ed influente di ALICE COOPER… assolutamente imperdibile!

I biglietti per l’inedito appuntamento estivo saranno in vendita a partire dalle ore 15:00 di giovedì 15 aprile sul circuito online Ticket One (www.ticketone.it) e nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion e Box Office.

Prezzo del biglietto in prevendita:             € 35.00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show:    € 41.00

Il concerto è inserito all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (per info www.turismo.fvg.it – tel. 800 016044)

Per maggiori informazioni:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it[email protected]www.liveinitaly.com

Qui sotto la locandina dell’evento esclusivo:

alice cooper locandina

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.