Music Attitude

Alice Cooper: i Mumford And Sons non c’entrano nulla col Rock

Alice Cooper tour 2012 Milano 30 luglio

Alice Cooper tour 2012 Milano 30 luglio

La leggenda del Rock (sì con la erre maiuscola) Alice Cooper ha parlato senza filtri in una recente intervista a Fuse.tv, riportata da Ultimate Guitar. “I Mumford & Sons sono bravissimi in quello che fanno ma non dite che fanno rock and roll, è un’offesa al rock and roll dirlo!“. Altro momento memorabile quando Alice spiega che la chitarra nel rock and roll si suona in una determinata posizione, di come quando una rock band sale sul palco dev’essere selvaggia, fuori dai canoni, non deve essere posata, serena, felice e tranquilla: “E’ qualcosa che deriva da quante palle hai in quel momento. Non capisco perchè tutti debbano essere preoccupati nell’essere in una rock band: Foo Fighters e Green Day sono vere rock band, non certo i Lumineers o i Mumford & Sons!”.

Noi non possiamo fare altro che inchinarci, ringraziare Alice e rimandarvi alla clip sottostante.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.