Music Attitude

Alice Cooper, Ke$ha e Robby Krieger al party di lancio del nuovo disco

alice cooper nuovo album party

Ke$ha e Robby Krieger dei The Doors sono gli ospiti speciali che hanno condiviso giovedì scorso il palco con Alice Cooper, nel party di presentazione del nuovo album “Welcome 2 My Nightmare” che si è tenuto il 15 settembre al Whiskey a Go Go di Los Angeles. Per la bionda popstar il brano scelto è il classico “School’s Out” (e non la collaborazione “What Baby Wants“), mentre per il chitarrista i due classici, provenienti dal repertorio della sua band madre, “Break On Through” e “Backdoor Man“. Allo show era presente un parterre ricco di star, tra cui Tom Morello (Rage Against The Machine), Paul Stanley (Kiss), Rob Zombie e l’attore Cheech Marin.

Il nuovo disco è uscito lo scorso 13 settembre e verrà promosso in Italia con tre concerti: Roma (12 ottobre), Padova (13 ottobre) e Trezzo Sull’Adda, Milano (14 ottobre).


Outune.net – Alice Cooper Welcome 2 My Nightmare on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.