Alice Cooper: Lady Gaga è la mia versione femminile

Alice Cooper Lady Gaga Come Me

Alice Cooper ha indicato Lady Gaga quale sua più credibile versione femminile. In un’intervista rilasciata al Washington Post, il padre dello shock rock ha dichiarato che la popstar gli ricorda lui stesso e che è la cosa più vicina a una versione contemporanea di quello che è il personaggio di Alice Cooper. Nelle stesse parole di Vincent Furnier, “Lady Gaga è Alice Cooper al femminile. Ha creato un personaggio e l’ha chiamato Lady Gaga. Scrive canzoni per questo personaggio, non per se stessa. Come faccio io, scrivo canzoni per Alice, non per me stesso. E quand’è sul palco non è lei a cantare quei pezzi, ma sempre Lady Gaga. Ormai là fuori c’è una nazione che inneggia a Lady Gaga; ma se la incontri al di fuori del palco, è una persona totalmente differente“. Ricordiamo che Alice Cooper pubblicherà il suo nuovo album, “Welcome 2 My Nightmare“, il prossimo 12 settembre, e che sarà in Italia a ottobre per tre date.


Alice Cooper – School`s Out HD on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.