Music Attitude

Alice Cooper Super Deluxe Box Set in uscita

alice cooper old school 1964-1974

Quale modo migliore per Alice Cooper di preparare la strada al futuro “Welcome To My Nightmare 2” e di festeggiare una popolarità tornata a livelli planetari, se non un mega cofanetto celebrativo? “Old School 1964 – 1974” finalmente porta alla luce gemme di Zia Alice di quel decennio nascoste per troppi anni, chicche che faranno la gioia di qualunque collezionista di dischi e dei fan accaniti dei cofanetti più eccentrici. Il box conterrà ben quattro cd, con un numero elevato di demo, inediti, spoken words e versioni alternative, oltre ad un intero concerto del 1971.

alice cooper old school 1964-1974

Non solo, gli estimatori di Cooper troveranno anche un dvd con la storia completa della rockstar senza cui oggi non andremmo a vedere né i KissMarylin Manson, oltre ad un lp riproduzione di un vecchio bootleg e un 45 giri contenente il primo singolo dei Nazz, band con cui Alice debuttò nel 1965. Per chi non conosce questo periodo dell’artista, dai più considerato il migliore in assoluto, questa è l’occasione per scoprirlo fin troppo bene; per tutti gli altri, goduria senza precedenti. Insomma, oggi come allora, benvenuti nel suo incubo!

Luca Garrò


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.